Mercatini di Natale | DONA 2022

Mercatini di Natale | DONA 2022 ☃️🎄

Oh oh oh…. è presto, lo sappiamo, ma non vedevamo l’ora di comunicarvi che abbiamo presentato proposta all’amministrazione comunale per i Mercatini di Natale DONA.
Il Comune di Lugo nel 2022 ha pubblicato un bando per gli eventi natalizi, la Pro Loco di Lugo ha partecipato proponendo il ritorno dei Mercatini di Natale “DONA”, manchiamo dal 2019 per la Vs sicurezza avevamo sospeso le attività, ma finalmente siamo tornati più carichi di prima.
🗓️ 4 date in attesa di essere confermateDONA 2022
A breve verranno pubblicate
📍Lugo (RA) – Logge del Pavaglione
GRANDE NOTIZIA
Il consiglio della Pro Loco di Lugo per aiutare le persone in questo momento ha deliberato di abbassare le cifre di partecipazione rispetto ai mercatini precedenti. Non risolviamo certo la crisi, ma insieme possiamo farcela. Intanto prepariamoci al Natale 2022.
.
Nel frattempo, sono aperte le preiscrizioni:
📧 mercatini@prolocolugo.org
☎️ 3245885511