Mercatini di Pasqua a Lugo sotto il Pavaglione

Contatto:
Cristiano
+393245885511

I prossimi 2 Sabati arrivano i nuovi mercatini di Pasqua in centro storico, organizzati dalla Pro loco di Lugo

mercatini di PasquaBancarelle dalle 10 alle 19 . Ai bambini verranno distribuite tante piccole uova di cioccolato. Il lavoro della Pro loco di Lugo continua in vista di due mercatini di Pasqua  il 24 e il 31 Marzo 2018. “Per tutti noi i mercatini hanno un ruolo preciso e consolidato”  le iscrizioni al mercatino in centro città, fanno intravvedere, sostanzialmente, un gran numero di presenze, e lo dimostrano le circa cinquanta iscrizioni. Il tempo speriamo sia soleggiato e primaverile,così molte persone potranno passeggiare sotto il Pavaglione. Invariata la formula dell’ iniziativa. Come sempre grande attenzione nei confronti dei bambini, ai quali verranno distribuite tante piccole uova di cioccolato. I mercatini resteranno aperti, con orario continuato, dalle 10 alle 19.

Chi troverete

Mercatini Creativi, Hobbisti, Prodotti tipici regionali, Artigianato etnico e locale.

Molti degli eventi organizzati dalla Pro Loco di Lugo trovano collocazione nel Pavaglione, quadriportico settecentesco con grandi loggiati nato allo scopo di ospitare mercati. Il posteggio quindi sarà coperto dal Monumento e permetterà lo svolgersi delle manifestazioni anche in caso di maltempo.

pavaglione-lugo-big-beta-2mercatini-di-pasqua-pavaglione-lugo

La Pro Loco di Lugo organizza questi eventi in accordo con l’Amministrazione comunale e il Patrocinio del Comune di Lugo al fine di promuovere la città di Lugo in sincronia con i tanti eventi che spesso convivono creando una atmosfera e un attrattività molto grande.

Dove, parcheggi e servizi

Il Pavaglione a Lugo è attorniato da grandi piazze che permettono la convivenza di più eventi nello stesso momento. E’ inotre possibile trovare comodi parcheggi nelle piazze circostanti o nella adiacente Piazza Garibaldi. Inoltre le Piazze centrali sono fornite di numerosi Bar, Ristoranti e servizi per i graditi Ospiti.

Ci troverete in Piazza Mazzini sotto le Logge del Pavaglione, per torvare il parcheggio inserite nel navigatore, Piazza Trisi Fabrizio, Piazza Primo Maggio o Piazza Garibaldi a Lugo ove troverete due comodi parcheggi attigui.

Per ulteriori informazioni ci trovate sulla pagina UNPLI e Facebook.

Per le iscrizioni torna alla HOME e clicca su Mercatini.