MERCATINI (calendario annuale di massima)

Riferimenti per i Mercatini: fax 0545.22.567   e-mail: mercatini@prolocolugo.org  cell. – 324.58.85.511 dopo le 18,30

Calendario

Gennaio

“Viva la Befana!”  prima domenica dopo il 6 gennaio;

Quaresima

“Carnevale del Ghetto” prima Domenica di quaresima; Carnevale del Ghetto 2018_iscrizione

Marzo-Aprile

“Pasqua” due sabati precedenti la Pasqua; modulo iscrizione

Giugno, Luglio e Agosto

“Mercoledì sotto le stelle”: 5 mercoledì sera a Luglio, in caso luglio abbia solo quattro mercoledì verrà effettuato ance l’ultimo di giugno;

Agosto

15 agosto “Ferragosto insieme” serale

Settembre

“Rione de’ Brozzi in Festa” secondo fine settimana di settembre; modulo

Ottobre

31 ottobre  “La Notte di Halloween: La Piligréna”; modulo

Dicembre

“Dona – Mercatini di Natale” fine settima di dicembre. modulo

Seguici su Facebook

 

In questa pagina troverete  tutti i Mercatini Creativi, Hobbisti, Prodotti tipici regionali, Artigianato etnico e locale organizzati dalla Pro Loco di Lugo. Se a fianco del nome evento trovate la parola modulo potrete scaricare il modulo di iscrizione con tutto il Regolamento.

Il calendario delle date potrà subire variazioni negli anni, siete pregati quindi di controllare le date nei singoli moduli.

Molti degli eventi organizzati dalla Pro Loco di Lugo trovano collocazione nel Pavaglione, quadriportico settecentesco con grandi loggiati nato allo scopo di ospitare mercati. Il posteggio quindi sarà coperto dal Monumento e permetterà lo svolgersi delle manifestazioni anche in caso di maltempo.

pavaglione-lugo-big-beta-2mercatini-natale-pavaglione-lugo

La Pro Loco di Lugo organizza questi eventi in accordo con l’Amministrazione comunale e il Patrocinio del Comune di Lugo al fine di promuovere la città di Lugo in sincronia con i tanti eventi che spesso convivono creando una atmosfera e un attrattività molto grande. Il Pavaglione a Lugo è attorniato da grandi piazze che permettono la convivenza di più eventi nello stesso momento. E’ inotre possibile trovare comodi parcheggi nelle piazze circostanti o nella adiacente Piazza Garibaldi. Questa disponibilità di spazi permette alla città di Lugo di ospitare grandi eventi. Inoltre le Piazze centrali sono fornite di numerosi Bar, Ristoranti e servizi per i graditi Ospiti.