Pro LocoPro Loco: chi Siamo

La Pro Loco di Lugo continua ad ampliare i suoi orizzonti per valorizzare il territorio e le persone che lo vivono. Nasce così un gruppo di volontari pronti a creare, condividere, scambiare idee e progetti.  Il gruppo si ritrova presso i locali della Pro Loco di Lugo all’interno del Pavaglione (nell’ala di fronte alla chiesa del Carmine) per condividere le idee e le proposte di ognuno. Vi assicuriamo che sono già tante e varie le idee e i progetti! Se volete anche solo conoscerci e magari diventare parte di noi, Vi aspettiamo!

Il tesseramento è annuale e segue l’anno solare dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno.
I requisiti sono: voglia di stare insieme, sorrisi, creatività e condivisione!!!

Finalità

La Pro Loco di Lugo è un’associazione, su base volontaria, di natura privatistica ma con rilevanza pubblica, è apartitica ed apolitica, non ha scopo di lucro e persegue finalità di promozione sociale e turistica, di valorizzazione di realtà e di potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronimiche del territorio in cui opera.

Tessera UNPLI

I Soci della nostra associaizone potranno usufruire dei privilegi della UNPLI Card. E’ una tessera nazionale che viene donata ai soci poichè aderiamo all’Unione Nazionale Pro Loco Italiane. Guarda l’anteprima della tessera 2017.

L’uniona Nazionale ha il compito di organizzare, attivare progetti e uniformare la rete in tutto il territorio nazionale. La nostra associazione aderisce e partecipa attivamente alle attività Provinciali e Regionali con consiglieri a tutti i livelli.

Per info: proloco@prolocolugo.org (nuova mail)
Oppure per i mercatni ed espositori: mercatiniprolocolugo@libero.it
Pro Loco di Lugo  Cellulare 3245885511 (dopo le ore 15:00).

Essere Volontario è facile basta iscriversi:-) e avere tanta voglia di stare assieme!

Modulo Tesseramento Socio