Mercatini di Pasqua 2024 al Pavaglione di Lugo, sono Tornati!

mercatini-di-pasqua 2024I mercatini-di-pasqua 2024 al Pavaglione di Lugo, sono Tornati!

I Sabati 23 e 30 Aprile 2024 e Domenica 24 Marzo sono tornati sotto le logge del Pavaglione i Mercatini di Pasqua 2024. Oltre 90 gli espositori che si sono alternati nelle 3 giornate. I volontari hanno coccolato gli espositori con pasti caldi e tante attenzionI, rendendo quindi l’evento unico per gli espositori. Il mix di esperienza e impegno ha ricreato una atmosfera pasquale sotto le logge in preparazione della Santa Pasqua 2024 assai gradito ai visitatori che hanno accolto con entusiasmo il mercatino. Speriamo di rivederci a Pasqua 2025!

Edizio le Logge del Pavaglione ospitano i mercatini di Pasqua. Un’occasione di shopping primaverile per curiosare all’aria aperta e trovare originali e simpatici regali di Pasqua. L’evento ormai decennale, ogni primavera con l’arrivo della Pasqua, porta in piazza centinaia di persone a godere delle prime giornate temperate. Non sapete cosa regalare per Pasqua? I migliori creativi della Romagna saranno lieti di aiutarVi con tante proposte e oggetti unici poichè creati dalle loro mani. Seguici su Facebook!

L’evento offre una proposta per una piacevole giornata alla scoperta della Città di Lugo.

I Creativi ai Mercatini di Pasquamercatini di Pasqua

I numerosi creativi presenti propongono tante idee e novità per i regali di Pasqua e non. Gli oggetti realizzati sono unici poichè creati dalle mani sapienti dei creativi. Non mancare sarai sorpreso dalle tante idee e dalle innumerevoli innumerevoli proposte.

Sei un creativo e vuoi iscriverti ai mercatini di Pasqua clicca qui!

Dove siamo

mercatini di PasquaI mercatini di Pasqua si svolgono sotto le logge del Pavaglione in Piazza Mazzini a Lugo. Poichè al coperto si svolgono anche in caso di pioggia. All’interno del quadriportico troverete anche molte proposte gastronomiche: bar, pasticcerie, ristoranti. Non da meno sono le botteghe storiche uniche nel loro genere. Infine attività di alto livello vi proporranno scarpe, abiti uomo e donna, profumi e gioielli delle migliori marche.

Per agevolarvi inseriamo qui il link di google sulla posizione della manifestazione dei Marcatini di Pasqua. Google maps

Sei in camper?

Puoi Parcheggiare in Via Foro Boario, 161 presso il parcheggio del Parco del Loto, nel volantino dei Mercatini di Pasqua a inizio pagina puoi trovare le cooordinate del posteggio e anche dei servizi Camper. Inoltre a pranzo nei giorni dei Mercatini della Pro Loco di Lugo potrai trovare un pasto ad n prezzo molto economico. Chiedi informazioni al 3245885511 tutti i giorni dopo le 18:30 oppure nel giorno dell’evento dalla mattina alle 8.

Vi Aspettiamo!!!