La Pro Loco di Lugo per AISM: Gardensia 2024

Gardensia torna a Marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna!gardensia

Guarda l’evento e trova la piazza sul  Sito Ufficiale AISM

Per INFO 337 1414512

In migliaia di piazze italiane AISM con i suoi volontari invita a scegliere una pianta di gardenia, di ortensia o entrambe per sostenere la ricerca scientifica e il supporto alle persone con SM e patologie correlate. I due fiori rappresentano lo stretto legame che c’è tra le donne e la sclerosi multipla (SM), una malattia che colpisce la popolazione femminile in misura doppia rispetto agli uomini.

Grazie per aver scelto di aiutareAISM con Gardensia 2024 perché insieme possiamo fare la differenza!

Potrete trovare AISM i giorni 9 e 10 Marzo presso il GLOBO a Lugo e sotto le logge del Pavaglione con le Volontarie di Mondo Rosa.

Se avete problemi a raggiungere i banchetti, ma volete comunque contribuire a AISM a Lugo contattate la Pro Loco di Lugo al 324 588 55 11 e accordatevi per contribuire e ritirare la Vs Gardenisia!!!

Unpli  da tempo è al fianco di AISM e ha scelto di contribuire a questo importante progetto attraverso un’attività di presenza e sensibilizzazione. Col fine di non lasciar solo nessun concittadino: lo scorso anno più di 140 Pro Loco si sono attivate sul proprio territorio collaborando con le Sezioni AISM.

In Italia sono 137 mila le persone colpite da sclerosi multipla, 3.600 nuovi casi ogni anno: 1 ogni 3 ore.

Il 50% delle persone con SM è giovane e non ha ancora 40 anni. Colpisce le donne due volte più degli uomini, ed è la prima causa di disabilità neurologica nei giovani adulti dopo i traumi.

AISM e le Pro Loco UNPLI

Tutte le Pro Loco partecipanti riceveranno un attestato di ringraziamento per il loro fattivo sostegno. Grazie al contributo di tutti,  AISM ha potuto garantire più di 500mila ore dedicate alle persone. Grazie al contributo di Tutti AISM ha potuto aiutare cittadini con SM attraverso i diversi presidi territoriali.

Insieme possiamo fare la differenza!

Per ogni eventuale ed ulteriore informazione potete contattare la Sezione AISM più vicina a voi andando direttamente sul sito https://www.aism.it/dove_italia

VI ASPETTIAMO!!!