ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

A tutti i soci

E’ indetta l’ Assemblea Straordinaria dei Soci in prima convocazione Martedì 30 Marzo 2021 ore 6:00, e se occorre in seconda convocazione

Mercoledì 31 Marzo 2021 ore 20:45

EVENTO ONLINE

il link verrà inviato ai soci che lo richiederanno alla mail proloco@prolocolugo.org

L’Assemblea è chiamata a svolgere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:

1. Approvazione nuovo statuto come previsto dalla legge del terzo settore e modifiche proposte da UNPLI;

2. Situazione Pro Loco Lugo attuale; vedi attività sulla pagina Facebook

3. Varie ed eventuali.

Per chi vuole la bozza di statuto è richiedibile mezzo mail o in sede.

Possono intervenire all’Assemblea i Soci in regola con il versamento delle quote associative. Il Socio può farsi rappresentare da altro Socio – persona fisica – non consigliere, mediante delega scritta.

Hanno diritto di voto coloro che sono in regola con il pagamento da almeno 30 giorni.

Ogni Socio comunque ha diritto ad un voto e non può ricevere più di una delega.

I Soci possono prendere visione della relativa documentazione presso la sede dell’Associazione.

Cristiano Cavolini

nonostante il difficile momento pur osservando tutte le norme, i soci si incontrano online per portare avanti la associazione e adempiere alle normative sul Terzo Settore. Ancora una volta la Pro Loco di Lugo c’è!