Carnevale del Ghetto 2019 – Il Carnevale di Lugo

Carnevale del Ghetto 2019_iscrizione
Carnevale del Ghetto

Dopo il grande successo del 2017 anche quest’anno Lugo torna ad ospitare il Carnevale del Ghetto. Domenica 10 Marzoci sarà uno dei suoi eventi più consolidati; come ogni anno la prima Domenica di quaresima torna il carnevale di Lugo. E’ un appuntamento tradizionale che non conosce tempo. Rappresenterà un’occasione davvero speciale per festeggiare all’insegna dei colori, della musica e del divertimento la ricorrenza più vivace dell’anno. Tra le numerose sfilate in maschera e carri, oltre agli intrattenimenti offerti anche da figuranti professionisti, non mancherà una deliziosa offerta dolciaria. La sfilata partirà e si svolgerà nelle piazze del centro.

Saranno presenti numerosi carri, gruppi folkloristici e tanta musica. Non mancheranno bancarelle, caramelle e dolci carnevaleschi.

Il Carnevale del Ghetto si terrà il 10 Marzo 2019 dalle 14:30 alle 17:00 Informazioni più dettagliate sulle attività e iniziative: 324 588 55 11.

E’ dura ma ce la faremo!

La ricerca di aziende disposte a sostenere l’iniziativa in cambio di pubblicità è sempre più dura. Ma i volontari non si arrendono, oltre alle offerte libere organizzano continuamente raccolte fondi.

Le Associazioni Rione Ghetto e Pro Loco di Lugo ringraziano in primis i Volontari, ma anche tutti coloro che si prodigheranno per la realizzazione dell’evento.

A breve vi indicheremo anche le Aziende 2018, ad oggi ci hanno già sostenuto:

Bar Jolly Lugo, Raggio di Fiore Fiorista, Banca di Credito Cooperativo Ravennate-Forlivese-Imolese, Villaggio Natura, L’Angolo della Fortuna di Ricci Picciloni, For You Marco, Conad “La Rotonda”, Ferramenta Randi, Banca BCC Ravennate, Forlivese e Imolese, SG Coperture, Chicco d’oro Caffè Lugo, Banca Mediolanum e Cremeria della Rocca.

Grazie alle Aziende che negli anni precedenti
Mercatini

Per iscriversi ai mercatini potete compilare il seguente modulo.

Dove

Il carnevale del ghetto si svolgerà nelle piazze del centro cittadino ma in caso di pioggia verrà annullato.

Traffico

Per informazioni sui divieti di sosta e circolazione stradale è possibile conttattare l’ufficio URP del comune di Lugo 0545 38444.

Add a Comment