Silent Cities @Pavaglione

A Lugo arriva la “Silent disco”: tutta la musica in cuffia Eventi a Ravenna„

Sabato 30 settembre dalle 20.30 arriva a Lugo, sotto al Pavaglione, Silent Cities, l’evento che porterà in città una discoteca silenziosa e proporrà per una sera una nuova esperienza musicale. I partecipanti potranno infatti ballare e ascoltare la musica individualmente attraverso cuffie o auricolari. Il Pavaglione sarà allestito con effetti speciali creando una location suggestiva che ti coinvolgerà a 360 gradi.

Durante l’evento, invece di utilizzare un sistema classico di altoparlanti, la musica viene inviata attraverso trasmettitori wireless ad alta potenza o Bluetooth. Il segnale viene raccolto e trasmesso nelle cuffie wireless indossate dai partecipanti. Queste ultime hanno a disposizione tre canali. E’ permettono quindi di ascoltare diversi dj e generi musicali: hit commerciali, house e musica elettronica in uno, hip hop, reggaeton e latina nel secondo e musica anni ’70, ’80 e ’90, rock e indie nell’ultimo. Le persone senza le cuffie, invece, non sentono la musica, dando l’effetto di una stanza piena di persone che si divertono nel silenzio. I partecipanti potranno ascoltare la musica di dj Lorenz, Pietra Bros, Zimoney Johnmà e Mbs.

Bar e Pietanze

Sarà possibile inoltre bere o mangiare qualcosa comodamente senza doversi spostare. Per la serata saranno aperti i bar del loggiato che creeranno al centro del Pavaglione un’area “food and drink”.
Non mancherà il banchetto del Sert, per sensibilizzare i partecipanti sui rischi derivati dall’assunzione di stupefacenti e alcolici.

Ingresso

L’ingresso è libero, mentre il noleggio delle cuffie è a pagamento (8 euro in prevendita e 10 euro senza al numero 346 1211076 o 339 3380407). Per noleggiare una cuffia è necessario un documento d’identità. La musica inizierà dalle 20.30, con chiusura alle 2.30.

Le discoteche silenziose sono spesso utilizzate nei festival musicali: consentono di continuare la festa anche dopo gli orari in cui non è permesso riprodurre musica ad alto volume.  Evitano l’inquinamento acustico e il disturbo della quiete pubblica.

Per ulteriori informazioni e prevendite, contattare i numeri 346 1211076 (Brian), 339 3380407 (Chiara), 3245885511 (Pro Loco) o scrivere alla mail cities.events@gmail.com.

Potrebbe interessarti: http://www.ravennatoday.it/eventi/a-lugo-arriva-la-silent-disco-tutta-la-musica-in-cuffia.html
Seguici su Fac

ebook: http://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834

Cogliamo l’occasione per fare qualche ringraziamento:

Drei snc che allestirà il Pavaglione con luci laser strobo, macchine del fumo, geiser e palla gigante come n

elle discoteche⁠⁠⁠⁠ per creare un’ atmosfera pazzesca.
LECTRON IMPIANTI ELETTRICI http://www.lectron.it/
Officina 25
Foto Ottica Dino Marangoni
Libreria Alfabeta
Mustacchi

Ringraziamo anche la partecipazione dei bar:
Smil

e cafè
Doc Book Cafe
LUG dla Rumàgna
Jolly Lugo
SAX pub café
Pasticceria Bar Tazza D’Oro

RENDIAMO QUESTA FESTA UNICA E INDIMENTICABILE!!!
NON

MANCATE!!!
PREVENDITE DISPONIBILI!!!
FORZA COSA ASPETTATE!?!

Dicono di Noi