Ultimo Mercatino di Natale “DONA”

donaSI RIPRESENTA “DONA” PER L’ULTIMA DELLE GIORNATE!

La Pro-Loco di Lugo propone sabato 24 dicembre la mostra mercato dell’articolo natalizio e da regalo. I Mercatini di Natale DONA saranno presenti in centro città dalle ore 10 alle ore 19.

Spettacolo

Alle ore 15circa ci sarà UN MAGNIFICO SPETTACOLO DI BOLLE DI SAPONE del Grande Antonio Pastore.
Ci si attende una piazza super affollata alla mostra-mercato dell’articolo natalizio e da regalo, in pratica una serie di mercatini che riempiono il Pavaglione ed il centro storico, migliaia di persone che invadono la città, tutti alla ricerca di idee regalo grazie alla presenza di un consistente gruppo di creativi; un pienone che, con il 25 dicembre alle porte, potrebbe avere il proprio apice proprio per questa vigilia di Natale. Un lavoro messo a punto quotidianamente dai volontari della Pro-Loco con il Patrocinio del Comune di Lugo.

“Dona è un evento oramai consolidato che prosegue spedito e che vede all’attivo un numero sempre più consistente di partecipanti, una manifestazione che grazie alla sua grande forza d’urto anche sabato speriamo avrà ottimi risultati.
Passeggiando tra negozi e bancarelle c’è la possibilità di acquistare addobbi, presepi, dolciumi, prodotti tipici, oggettistica, artigianato tipico ed artistico, ceramiche, cristallerie, giocattoli e tutto quello che può stimolare la fantasia per molte idee regalo originali e a prezzi abbordabili per tutte le tasche.
Nell’arco dell’intera manifestazione, le attività commerciali del centro resteranno aperte.

Per i più Piccoli!

Per l’ultimo sabato prima di Natale saranno presenti i Cavallini del Centro Ippico la Torre. I più piccoli potranno avvicinarsi al mondo dell’equitazione. Vi Aspettiamo!

Seguiteci su Facebook