Mercatini di Natale “Dona” 2016 – Al Pavaglione

Partecipare ai Mercatini di Natale “DONA” 2016

Sono iniziate le iscrizioni per i Mercatini di Natale “Dona” 2016. Anche quest’anno il Pavaglione di Lugo si animerà per le giornate antecedenti il Natale. Potrete trovare mille idee per i regali. Un mondo di creativi esporrà nel mercatino della Pro Loco di Lugo le proprie creazioni. Sono tante le novità ogni anno! Inoltre ai Mercatini di Natale “Dona” potrete trovare anche artigianato etnico, produttori e tante proposte enogastronomiche. Inoltre i Commercianti del Pavaglione di Lugo saranno pronti ad accoglierVi e a mostrarVi la loro grande offerta. Oggi grazie a un ristorante e ben quattro attività tra Bar e Pasticcerie potrete gustare numerose prelibatezze.

Ritorna anche quest’anno Dona, la coloratissima mostra-mercato dell’articolo natalizio e da regalo. Il mercatino si svolgerà nelle seguenti date: 3, 8, 10, 11, 17, 18 e 24 dicembre 2016.

Passeggiando piacevolmente tra negozi e bancarelle si possono ammirare addobbi, presepi, dolciumi, prodotti tipici, oggettistica, artigianato tipico ed artistico, ceramiche, cristellerie, giocattoli e quant’altro possa stimolare la fantasia per idee reagalo davvero originali.

Nelle stesse giornate del mercatino, le attività commerciali del centro resteranno aperte e le vie e le piazze del centro cittadino saranno rallegrate da animazioni e intrattenimenti per grandi e piccini.

Vi aspettiamo numerosi. Seguiteci nella pagina Facebook della Pro Loco di Lugo dove troverete le novità dell’anno e gli spettacoli che animeranno il centro in concomitanza dei Mercatini di Natale “Dona”. Ci saranno animazioni per i più piccoli.

Mercatini di Natale Pavaglione

Piazza Mazzini- Lugo – 48022 (RA)
Tel: 324 588 55 11  Pro Loco LugoMercatini di Natale
E-mail: proloco@prolocolugo.org
Per le iscrizioni mercatiniprolocolugo@libero.it

Come arrivare

Il mercatino si svolge sotto le Logge del Pavaglione, in pieno centro cittadino. Parcheggi nelle immediate vicinanze (Piazza Garibaldi e strade del centro). Accessibile ai diversamente abili.

Camperisti

Nelle vicinanze nel parcheggio del parco del Loto in via Foro Boario a Lugo è presente un area sosta a poche centinaia di metri dall’evento. Per qualsiasi informazione riguardo ai Mercatini di Natale “Dona” 2016 potete contattarci al numero sopra riportato.

Prezzo: ingresso gratuito
Orari: 10.00 – 19.00