Un’Amatriciana per Amatrice a Lugo

Anche Lugo si appresta ad aderire al progetto Nazionale UNPLI unamatriciana-per-amatrice_immagine-simbolo-620x350

“Un’Amatriciana per Amatrice”. Dopo il violento terremoto di Agosto le zone colpite stanno lavorando a pieno regime per ricostruire tutta la loro vita.

Sensibili alla grande fatica la Pro Loco di Lugo intende contribuire aderendo alla iniziativa. Durante la festa del Volontariato nella “Giornata del Cittadino Solidale”  la Pro Loco propone “Una Amatriciana per Amatrice”.

La raccolta fondi che verrà data alle Pro Loco del territorio, andrà a TUTTE le Pro Loco unpli-pro-loco-emilia-romagna-amatriciana-per-amatrice-site-size-620x350 del territorio, le quali potranno affrontare le situazioni più urgenti o iniziare a ricreare le iniziative sul territorio, portando serenità e spronando la ricrescita.

Vi aspettiamo TUTTI Sabato 1 ottobre 2016 in piazza a Lugo per contribuire e partecipare alla edizione lughese di “Una Amatriciana per Amatrice”.

Grazie a tutti coloro che collaboreranno.

La Pro Loco di Lugo